Climatizzatori e condizionatori

E’ importante fare in modo che negli ambienti in cui passiamo più tempo ci sia il clima adeguato a rendere gradevole la permanenza al suo interno. I condizionatori sono spesso la soluzione più semplice per mantenere una buona temperatura costante, considerando che la maggior parte di essi offrono la possibilità di associare la pompa di calore e quindi di funzionare anche durante l’inverno. Idraulica Nannelli è pronta ad ffrirvi una vasta scelta dei migliori brand ed un’assistenza puntuale e qualificata per seguirvi durante l’installazione.

Affidati ai nostri professionisti

La collaborazione di professionisti di prestigio e un personale altamente qualificato e specializzato permette di realizzare impianti di alto livello professionale, civile e industriale.

Perchè installare un climatizzatore?

Ideale microclima

Avere un condizionatore permette di mantenere stabile e costante la temperatura degli ambienti, garantendo la vivibilità e favorendo un ambiente capace di incentivare la produttività sui luoghi di lavoro e di riposare al meglio durante le ore notturne nella propria abitazione.

Bolletta leggera

I climatizzatori installati da Idraulica Nannelli appartengono alle più famose e performanti marche. Non solo sono una garanzia in termini di semplicità d’utilizzo, ma anche dal punto di vista del risparmio energetico: la tecnologia intuitiva e di facile comprensione permette a tutti gli utenti una rapida messa in funzione a costi d’esercizio relativamente bassi.

Depurazione dell’aria

La maggior parte dei climatizzatori associa alle normali funzioni di raffrescamento dell’aria, anche quello di deumidificazione e depurazione dell’aria. Questo permette di mantenere un ambiente salubre e confortevole non solo in estate, ma durante tutto l’anno.

Idraulica Nannelli: l’importanza di affidarsi ai professionisti giusti

Collocazione controllata

Per avere una diffusione ottimale del fresco è necessario individuare la posizione corretta dove collocare il condizionatore. I tecnici di Idraulica Nannelli, vi aiuteranno a valutare la zona ottimale per l’installazione del condizionatore ed ottenere così le migliori prestazioni dall’impianto.

Calcolo delle BTU e canalizzazione

A seconda delle dimensioni  del locale da climatizzare, Idraulica Nannelli saprà consigliare la macchina più idonea a partire da uno scrupoloso calcolo delle BTU non soltanto in abitazioni private, ma anche nelle aziende dove i nostri tecnici sapranno progettare la canalizzazione ottimizzata dell’impianto di condizionamento.

Incentivi fiscali

E’ stato prorogato al 2020 l’ecobonus per la sostituzione e l’installazione di condizionatori a pompa di calore con uno sgravio fiscale fino al 65%, per incentivare l’acquisto di impianti efficienti e a basso impatto ecologico. Chiamaci per avere maggiori informazioni!

Contatta i nostri esperti

Chiama direttamente il numero

800-800-800

Scrivici per ricevere informazioni








Accetta il trattamento dei dati personali secondo la Legge sulla Privacy del GDPR (UE) 2016/679
Accetta l'iscrizione alle newsletter Idraulica Nannelli per ricevere importanti novità e comunicazioni

Scopri i vantaggi dei condizionatori installati da Idraulica Nannelli

Manodopera di qualità

Idraulica Nannelli può contare su un team competente e costantemente aggiornato, formato appositamente per assicurare a tutti i clienti il massimo della precisione e scrupolosità sia durante la fase di installazione che durante le successive fasi di manutenzione ed assistenza.

Più certificazioni

Tutti i nostri installatori e manutentori possiedono lo specifico patentino F-Gas conseguito tramite un esame teorico e pratico che certifica, ai sensi del Regolamento Europeo 303/2008, l’idoneità all’installazione dei refrigeranti di ultima generazione.

Efficienza tutto l’anno

I climatizzatori installati da Idraulica Nannelli godono della speciale garanzia di un’assistenza esperta e qualificata su cui poter contare in caso di bisogno, durante tutto l’anno.